CNA lancia il suo Digital Innovation Hub: CNA HUB 4.0

CNA HUB 4.0: un brand giovanissimo, già pienamente operativo e condiviso che promuove servizi 4.0 su innovazione e ricerca, formazione e competenze, consulenza finanziaria e credito ed internazionalizzazione. Un punto d’accesso diffuso su tutto il territorio regionale, a favore dello sviluppo delle piccole e medie imprese nell’era della digitalizzazione. Video servizio di Telesanterno.

19-12-2017

Obiettivo principale di CNA HUB 4.0 è quello di convogliare in un unico network le competenze in grado di cogliere le opportunità del Piano Nazionale Impresa 4.0, varato dal Ministero dello Sviluppo Economico, per rilanciare le imprese sotto l’insegna dell’innovazione, delle tecnologie abilitanti, della produttività e della qualità.
Entro la fine del 2018, in Emilia Romagna, saranno analizzate 250 imprese, al fine di conoscerne il livello di maturità tecnologica e più di 30 iniziative locali contribuiranno a dare diffusione alla strategia 4.0.

Per ulteriori dettagli: CNA HUB 4.0