CNA Business Day

Giovedì 23 novembre 2017 al "Cna NetWork Business Day 2017" (www.cnanetwork.it) presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, si è tenuta un'iniziativa del sistema CNA, con il contributo della Regione Emilia Romagna e il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna e della Camera di Commercio di Bologna. È disponibile una breve Fotogallery cliccando qui.

23-11-2017

L’evento, ormai alla sua seconda edizione, ha avuto con un programma ricco e interessante rivolto alle piccole imprese e a importanti aziende “player”, leader nei loro settori. Un matching rivolto alle imprese della produzione meccanica per creare nuove opportunità di business.  Presenti anche importanti imprese di respiro internazionale in continuo sviluppo alla ricerca di nuovi fornitori che si sono confrontate con le altre realtà presenti per creare relazioni, ricercare partnership e costruire nuove reti, favorendo l’internazionalizzazione tra le imprese.

In questo contesto è stato organizzato un workshop tematico di approfondimento e un desk promozionale del progetto “Il futuro in 4 passi”, finanziato dalla Regione Emilia Romagna e attuato da Cna Emilia Romagna, con l’obiettivo di offrire un sistema di accompagnamento delle PMI della manifattura regionale e artigiane verso le sfide e le trasformazioni di Impresa 4.0.

Questo il link: