Informa in breve

EEN-SIMPLER: Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018

C’è tempo fino al 25 luglio per candidarsi. Sei una start up o un'impresa innovativa e stai cercando investitori? Candidati alla selezione dell'Italian Healthcare Venture Forum - Bootcamp 2018, l’evento organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences.

25-07-2018

a candidatura è gratuita ed è aperta fino al 25 luglio sul sito di Tech Tour.
Il Venture Forum è aperto a 20 startup e società emergenti delle life sciences, selezionate da una commissione di imprenditori esperti , che potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.
L’appuntamento si terrà a Bologna il 10 e 11 ottobre 2018 in occasione del Meet in Italy for Life Sciences.
Il Venture Forum - focalizzato sui settori life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma - è volto a promuovere, partnership e attività di open innovation tra start up e imprese del settore.
L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 permetterà di confrontarsi con alcune delle migliori start up che operano nel settore Healthtech e Biotech ed è un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori, italiani e internazionali presenti a Meet in Italy for Life Sciences.
Nella seconda giornata del Bootcamp le imprese e start up selezionate si presenteranno in un'open session davanti a una giuria di investitori internazionali che diventerà un'occasione pubblica di approfondimento sui temi di innovazione del settore.

Per iscrizioni clicca qui

CNA Emilia Romagna sarà tra gli organizzatori di Meet in Italy for Life Sciences 2018, l’evento più importante di matchmaking per ricevere aggiornamenti sui temi di attualità nell’ambito delle Scienze della Vita.