Intelligenze e nuovi scenari: artigiani e PMI i protagonisti

ll 28 Marzo 2019, dalle 10.00 alle 13.00, a Bologna si è svolta l'iniziativa: "Intelligenze e nuovi scenari: artigiani e PMI i protagonisti". Attraverso CNA Hub 4.0 l'accesso ai circuiti dell’innovazione, della creatività e della ricerca. Pubblichiamo le foto, i video e i materiali presentati.

28-03-2019

Video di presentazione dei Servizi di CNA Hub 4.0
I protagonisti: le imprese e i Digital Innovation Hub

Parte prima
Parte seconda
Parte terza
Parte quarta

-------

28 marzo p.v.

dalle ore 9.30 alle 13.00

presso I Portici Hotel a Bologna

Al centro dell’attenzione avremo le PMI e, attraverso interventi di calibro internazionale, passeremo dai Clust-ER, al Piano nazionale, fino ad approdare alle opportunità europee.

Racconteremo i primi due anni di attività dell’Hub e i prossimi tre di nuova pianificazione.

Obiettivo dell’evento sarà dimostrare che il Piano Impresa 4.0 non è solo per le aziende di grandi dimensioni ma anche per quelle meno strutturate, che hanno pieno titolo per giocare un ruolo attivo nei circuiti più evoluti e stimolanti della ricerca e dell’innovazione.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link:

Per informazioni: Segreteria Dipartimento Politiche Industriali
Tel. 051/2133124 - pol.industriali@cnaemiliaromagna.it

Programma dettagliato in allegato alla sezione 'per approfondire'