CNA Commercio e Turismo
RESPONSABILE REGIONALE Elisa Muratori CONTATTI Via Rimini, 7
40128 BOLOGNA
Tel +39 051-2133125
Fax +39 051 7450721
e-mail: com.tur@cnaemiliaromagna.it



COSA FACCIAMO

CNA Commercio e Turismo offre rappresentanza, informazione, assistenza e consulenza alle imprese e ai professionisti che operano in ambito commerciale e turistico, tenendo conto delle loro specificità.
Puntiamo sulla nostra rappresentatività del sistema economico del territorio dalla ristorazione al ricettivo, dagli stabilimenti balneari, ai trasporti e all’artigianato artistico, dalle attività commerciali e di pubblico esercizio, ai servizi per il turismo e la promo-commercializzazione e ancor più la nostra capacità di mettere in rete tutte queste diverse tipologie di impresa per aumentare la competitività del nostro sistema economico.

Siamo interlocutori della Regione Emilia Romagna perché venga valorizzato questo enorme potenziale e per supportare gli imprenditori nell’accesso a finanziamenti e contributi previsti per lo sviluppo di questi settori.
Lavoriamo per garantire formazione e aggiornamento agli imprenditori di queste filiere, al fine di fornire gli strumenti utili per aumentarne la competitività in un mercato in costante trasformazione come quello di oggi.
News
21-07-2017
Costituito il nuovo gruppo CNA Turismo e Commercio

Costituito il nuovo gruppo CNA Turismo e Commercio nazionale in cui è stato eletto Luca Toninipresidente e per l'Emilia Romagna sono 3 gli imprenditori entrati in Presidenza nazionale: Roberto Masi presidente e regionale e di Modena, Laura Sillato di Ravenna e Stefano Rossi di Rimini. 

19-06-2017
Assemblea elettiva CNA Commercio e Turismo

Il 19 giugno A Bologna presso la sede di CNA Emilia Romagna a seguito di un incontro di aggiornamento sui temi del commercio e del turismo con la Regione Emilia Romagna, si è svolta l’Assemblea elettiva di CNA Commercio e Turismo Emilia Romagna con l’elezione del nuovo gruppo dirigente, della Presidenza e di Roberto Masi di Modena come Presidente del gruppo. Si allegano due immagini del gruppo al completo e della nuova Presidenza con al centro il Presidente.