CNA
  n. 5  -  Dicembre duemilaquattordici
Nell'era dell'economia della conoscenza è il sapere che aumenta la competitività sul mercato,
ecco allora uno strumento per condividere, conoscere e valorizzare le attività e le informazioni rivolte ad imprese e professionisti nei campi della fotografia, dell'ICT, della grafica e dei servizi alle imprese.
Emilia Romagna
 In Evidenza
CNA Newsletter CNA Modena informa
Lunedì 12 Gennaio 2015 alle ore 20.45
si svolgerà presso Cna Provinciale Modena - Via Malavolti, 27 - Sala Direzione  un incontro dal titolo ABUSIVI? NO, GRAZIE. LA BATTAGLIA DI FOTOGRAFI E CINEOPERATORI
Per informazioni: Anna Tavernari E-mail: tavernari@mo.cna.it
Per l’invito clicca qui
Per
iscriversi clicca qui
CNA Newsletter

CNA Modena informa 
Lunedì 19 Gennaio 2015 dalle ore 19.00 alle 22.00 si svolgerà presso CNA Provinciale Via Malavolti 27, Modena, un corso sul tema STAMPA 3D DI OGGETTISTICA PERSONALIZZATA: NUOVE POSSIBILITÀ DI BUSINESS aperto a fotografi, tipografi, agenzie pubblicitarie, ICT, aziende metalmeccaniche o dell’abbigliamento, disegnatori tecnici, aziende di service e a tutti coloro interessati all’argomento.
Iscrizioni entro il 10 Gennaio 2015. Le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico di arrivo, il corso è gratuito per gli associati CNA

Per informazioni e iscrizioni: Anna Tavernari e-mail: tavernari@mo.cna.it
Per l’invito clicca qui

 
 

Emilia Romagna
 
 
CNA Newsletter Nel porgervi i nostri migliori auguri per le prossime festività, vi ricordiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi
dal 24 dicembre al 6 gennaio compresi
CNA Newsletter
CNA Emilia Romagna informa
Bando a favore di imprese in attuazione Asse 2 Sviluppo innovativo imprese Attività II.1.1 Sostegno a progetti di introduzione di ICT nelle PMI.  
CNA Newsletter
CNA Emilia Romagna informa 
Si svolgerà a Milano, dal 5 al 7 marzo 2015, “3D Print Hub”, la prima fiera italiana dedicata alla stampa 3D e alle sue applicazioni nel campo della prototipazione, della progettazione e della produzione.
CNA Emilia Romagna ha siglato con Senaf, la società che organizza la fiera, un accordo per le proprie imprese associate.
L’accordo prevede sconti per gli associati che vogliano essere presenti in fiera con un proprio stand, ulteriori sconti per coloro che dovessero partecipare anche a MECSPE a Parma.
Sono ormai diverse le imprese di vari settori (medicale, progettazione industriale, restauro, meccanica, costruzioni, ecc.) che, nella nostra regione, operano nel 3D Print, realizzando prototipi, progettando o producendo con l’ausilio di queste tecnologie, pertanto CNA Emilia Romagna sta valutando anche la possibilità di organizzare un padiglione collettivo, in cui far confluire le esperienze compiute nei vari settori e territori, per le molte imprese la cui partecipazione alla fiera potrebbe rivelarsi troppo onerosa, sia in termini economici che organizzativi.
Per informazioni: cnaproduzione@cnaemiliaromagna.it
Vedi link
 CNA Newsletter

CNA Emilia Romagna informa
Progetto 100 Different Copies: portiamo designer e artigiani a EXPO! Il progetto, lanciato da Cascina Triulza - Padiglione della Società Civile Expo Milano 2015 in collaborazione con Slow/d e CNA Emilia Romagna, attraverso il lancio di una call internazionale indirizzata a giovani designer under 35, fornirà le sedute del ristorante che si trova all’interno del Padiglione della Società Civile, unica struttura che continuerà la propria attività una volta terminato l’evento EXPO. Le sedute verranno realizzate da artigiani qualificati selezionati in collaborazione con CNA Emilia Romagna, presenti su tutto il territorio emiliano-romagnolo.

Vedi link

Presidente: Fausto Bigliardi - Responsabile: Elisa Muratori - Segreteria: Barbara Albertarelli
Via Rimini, 7 - 40128 Bologna - Tel. 051 2133125 - Fax 051 7450721 
mail: cna-comunicazione@cnaemiliaromagna.it

Stampa questa pagina
Se vuoi cancellarti dalla newsletter clicca qui