CNA Next Emilia Romagna e Digitaly Imprese ti invitano all’evento  “DO YOU SPEAK DIGITAL? Informazioni, opportunità e business nell’era digitale” che si svolgerà martedì 14 aprile 2015 a Ravenna presso l’Almagià (Via dell’Almagià 2), indicativamente dalle 10.00 alle 18.30. 

L’evento sarà anche l’occasione per celebrare i 70 anni della CNA di Ravenna con uno sguardo rivolto al futuro.
 
Due sono i momenti previsti: uno al mattino dedicato al confronto, alle riflessioni e alla divulgazione di informazioni ed opportunità sul tema del digitale e uno, al pomeriggio, rivolto a chi cerca e a chi offre servizi digitali, creando tramite incontri di Business, un momento di incontro fra imprese tradizionali e imprese digitali, una vera occasione di business e di relazione.
Sarà il primo evento a livello nazionale organizzato nell’ambito dell’accordo DIGITALY Imprese che prevede una collaborazione fra CNA, Google, Amazon, Seat Pagine Gialle e CNR, non puoi perderlo!

Per vedere il programma completo clicca qui
La partecipazione è gratuita, ma con iscrizione obbligatoria entro il 7 aprile, per farla clicca qui specificando bene se si intende partecipare solo al mattino o a tutta la giornata e quali servizi si cercano o offrono per gli incontri del pomeriggio.
Ti aspettiamo!
 
Per avere informazioni sempre aggiornate sull’evento, seguici qui:
 
Per twittare sull’evento l’hashtag è #DigitalyRAVENNA 
          
 
 I cambiamenti apportati dalla digitalizzazione sono stati tali da renderla una dei più potenti fattori propulsivi del sistema economico attuale. Per le PMI la digitalizzazione rappresenta una grossa opportunità non solo per superare l’attuale momento di crisi economica, ma anche per allargare il proprio bacino di domanda e cogliere occasioni di sviluppo sui mercati esteri.
Il digitale è un supporto vero per la crescita e lo sviluppo dell’economia italiana, delle sue produzioni e del Made in Italy.
      CNA Next Emilia Romagna
      Elisa Muratori Responsabile
      Barbara Albertarelli segreteria
                                                            Tel. 051 2133125 /121  e-mail: cnanext@cnaemiliaromagna.it