best practice 4 steps

Al via il terzo project meeting in cui verranno condivisi lo stato dell’arte delle attività finora svolte e programmate quelle da realizzare.

Il prossimo 2 ottobre 2020 CNA Emilia Romagna, in qualità di Lead Partner del progetto “4STEPS – Towards the application of Industry 4.0 in SMEs”, parteciperà al terzo project meeting che si terrà on-line, in cui verranno condivisi lo stato dell’arte delle attività finora svolte e programmate quelle da realizzare.
Il progetto, della durata di 36 mesi, è stato avviato il 15 maggio 2019 e vede la partecipazione di altri 7 partner dell’area dell’Europa centrale. Il progetto ha l’obiettivo di cogliere le sfide di Industria 4.0 (Impresa 4.0 secondo il piano nazionale in Italia) come opportunità per lo sviluppo dei sistemi produttivi, con un taglio specifico sulle PMI e le imprese artigiane.
Sarà organizzata una conferenza il 1 ottobre 2020 a cui parteciperanno esperti sui temi Industria 4.0 e imprenditori che racconteranno la loro esperienza sull’introduzione di tecnologie connesse all’Industry 4.0 in azienda.

Tag: