A glass of Italy - Copenaghen

Evento B2B e B2C promosso dalla Camera di commercio italiana in Danimarca – Copenaghen 27 ottobre 2022 – 4° edizione

Il 27 ottobre 2022 a Copenaghen avrà luogo GLASS OF ITALY un evento promozionale volto a far conoscere ed apprezzare i produttori di vini italiani, aperto anche a produttori di liquori/distillati e birre artigianali.
É un appuntamento molto atteso dai buyer danesi per entrare in trattativa direttamente con i produttori. Viene organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Danimarca insieme al loro partner ENORA.
Il mercato danese è molto ricettivo per i vini italiani, oltre ad avere un alto potere di acquisto: la partecipazione all’evento si presenta quindi come un’ottima opportunità per aumentare il proprio export in Danimarca.

Registrazione del webinar di presentazione

Slide di presentazione di Claudia Nikolai e modulo di adesione all’iniziativa.

Di seguito il programma della giornata di presentazione dell’evento, il webinar si è svolto il 17 maggio 2022 alle ore 15.30.

15.30 Apertura lavori
Gabriele Rotini CNA Agroalimentare Nazionale
17.10 Il Mercato Danese : quale opportunità per le imprese Italiane delle bevande
Luca Cavinato Vice Segretario Generale Camera di Commercio Italiana In Danimarca