CNA Innovazione a R2B

I protagonisti internazionali dell’innovazione si danno appuntamento a R2B-Research to Business 2019, il salone promosso da Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con ART-ER e SMAU. E noi ci saremo con il centro CNA Innovazione il 6 e 7 giugno presso lo stand E12 – Padiglione 33, dove promuoveremo i nostri servizi e i progetti regionali e internazionali 4 steps, Atelier 4.0, TAO e SIMPLER – Enterprise Europe Network.

L’edizione di quest’anno di Research to Business sarà dedicata ai temi dell’Intelligenza Artificiale, dei Big Data e delle loro applicazioni industriali attraverso la presentazione dei migliori casi sia internazionali che locali. Per partecipare alle iniziative in programma è sufficiente l’iscrizione dal sito ufficiale dell’evento. Da questa pagina è inoltre possibile registrarsi e stampare il biglietto d’ingresso gratuito.

CNA Emilia Romagna, nell’ambito di Enterprise Europe Network e del Consorzio SIMPLER, sarà support office al Brokerage Event Innovat&Match 2019.
L’iniziativa, rappresenta un’importante occasione in cui aziende, centri di ricerca, startup, ricercatori, università e cluster avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca.

Nelle 12 edizioni precedenti, Innovat&Match ha visto la partecipazione di più di 1.400 soggetti italiani e internazionali, impegnati in più di 3.700 incontri.

Quest’anno CNA Emilia Romagna accompagnerà ai B2B diverse imprese della nostra regione, facilitando potenziali incontri bilaterali nazionali ed internazionali.