Fanano MO - Lago Scaffaiolo

Grande partecipazione al “bando per la valorizzazione delle produzioni artigianali artistiche e tradizionali” e al “bando per la concessione di crediti di imposta alle attività economiche della montagna ai sensi della L.R. n. 18 del 1° agosto 2019 – sostegno alle imprese localizzate nelle aree montane” della Regione Emilia Romagna.

Sono infatti 103 i progetti pervenuti sul bando dell’Artigianato e oltre 1.150 i progetti su quello dell’IRAP Montagna.

Il sistema CNA sta fornendo un significativo contributo a questo risultato, collaborando in stretta sinergia con le imprese del proprio territorio ed accompagnandole nella presentazione delle domande. Sul solo bando Artigianato, delle 103 candidature, 68 sono imprese affiancate da CNA.

Segnaliamo che sono ancora disponibili, su entrambe le misure, risorse da destinare ad altre aziende interessate.

Tag: