Sede CNA Emilia Romagna

Un nuovo sito.

Fino a pochi anni fa questo gesto sarebbe stato una “notizia”, oggi un atto dovuto per una Associazione come la nostra che sa, e vuole, essere centrale nell’informazione, nel dibattito pubblico e un utile supporto alla costruzione delle opinioni.

Un luogo dedicato alla community degli imprenditori, degli artigiani e dei professionisti di questa regione; un web-magazine sempre aggiornato, ricco di notizie e informazioni utili e al servizio di coloro che vogliono essere ascoltati, rappresentati ed essere sempre informati sui temi del fare impresa.
Un sito espressione di una comunità che crede in sé stessa e nella propria capacità di crescere.

Quindi nuova veste, nuovi contenuti, vecchi e nuovi temi economici e politici, professionali e di servizio: queste nostre pagine saranno un punto di incontro e di scambio sulle novità, gli adempimenti, le leggi e le opportunità rivolte a chi fa impresa, anche attraverso ricerche, casi di studio, banche dati. Ma non solo.

Ti invitiamo a tornare spesso e a navigare sul nostro – anche tuo – nuovo strumento online per essere sempre informato e aggiornato sui nuovi adempimenti, leggi e opportunità, per leggere commenti e opinioni, per guardare video interviste e live streaming, per scoprire i tutorial e le infoguide e lasciarti ispirare da storie e interviste di imprenditrici e imprenditori come te.

Buona navigazione.

Fabio Bezzi