Un percorso di valore con CNA Emilia Romagna e GBC Italia

Il Superbonus 110% è una opportunità per le imprese del comparto delle costruzioni, non solo edili, ma anche impiantisti, della filiera del legno, della meccanica e dell’arredo casa. L’attenzione dei cittadini sul tema della riqualificazione energetica è molto alta. Gli incentivi avranno successo solo se le imprese, soprattutto quelle artigiane, sapranno cogliere l’opportunità di questo nuovo mercato più orientato all’efficienza energetica, alla riqualificazione dell’esistente. Tutti temi che possono generare un virtuosismo per dare gambe alla tanto citata economia circolare e passare alla riqualificazioni del costruito a zero emissioni.

I CAM (Criteri Minimi Ambientali) rappresentano i requisiti necessari per l’individuazione di soluzioni progettuali, prodotti o servizi migliori sotto il profilo ambientale.

CAM: Approccio all’edilizia sostenibile, applicazioni ed incentivi per le imprese artigiane

29 luglio 2020, ore 16
Partecipazione solo online

Apertura lavori