Off - cambiamenti

Il 28 giugno a Reggio Emilia al Centro Internazionale Loris Malaguzzi arriva CAMBIAMENTI OFF – Elevator pitch & Networking

Sei una startup, una nuova impresa o un’impresa storica o tradizionale in cerca di nuovi stimoli?
Questo è un appuntamento da non mancare!

Presenteremo alcune opportunità, tra cui il nuovo Premio Cambiamenti 2022, sentiremo interventi di scenario su innovazione e tecnologia dal Presidente CNA Giovani Imprenditori nazionale Marco Vicentini e da Gianluca Dettori e poi le startup che si sono candidate e che sono state selezionate potranno presentare la loro idea ad un pool di finanziatori/investitori/angel e comunque soggetti in grado di offrire delle opportunità.

Sarà per tutti utile ed interessante ascoltare questi progetti convinti che sia importante sostenere progetti innovativi, ma anche favorire la contaminazione fra imprese tradizionali e imprese in grado di portare rinnovamento, cambiamento e innovazione per il nostro territorio.
Puoi partecipare gratuitamente alla sessione plenaria e seguire i pitch iscrivendoti qui

Per continuare con il networking è ancora possibile iscriversi all’EAT to MEET, un pranzo completo con 3 portate e 3 giri di tavolo, più dolce e caffè per conoscere e confrontarti con altri imprenditori e con possibili investitori.
Puoi iscriverti qui allo speed date imprenditoriale a pagamento

Se hai domande sarà presente un desk CNA durante tutto l’evento.
Ti aspettiamo!

SCARICA il programma completo della giornata

programma cambiamenti off 28 giugno

#cambiamentioff