Censimento

Il censimento Imprese e Professionisti di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato Emilia-Romagna è una risorsa preziosa per chi cerca partner commerciali e collaboratori nella regione.

All’interno di questa mappatura troverete profili dettagliati e contatti degli associati CNA che operano nei mestieri della comunicazione e del terziario avanzato. Con questo strumento avrete la possibilità di conoscere le eccezionali realtà presenti in Emilia-Romagna, raccogliere informazioni preziose e creare sinergie per far crescere la vostra attività.

L’Unione Comunicazione e Terziario Avanzato è composta da quattro mestieri (Fotografia e Video, Comunicazione e Stampa, Digitale ed Editoria) ma si tratta di contenitori molto ampi rispetto alle tante attività che contengono. Abbiamo, quindi, ritenuto opportuno promuovere una mappatura dei nostri associati per meglio conoscere le diverse attività e le diverse specializzazioni, anche rispetto ai differenti settori.

In un momento di grandi cambiamenti, dove le imprese sono portate ad attivare un percorso di transizione digitale, ad innovarsi e a cambiare il modo di presentarsi e raccontarsi ai propri clienti, anche con la possibilità di usufruire di fondi regionali, nazionali ed europei, può essere utile sapere, all’interno dell’associazione a chi potersi rivolgere.

La partecipazione è stata di natura volontaria, quindi sono presenti solo le imprese ed i professionisti che si sono iscritti e verrà presentato annualmente un aggiornamento.

Se sei un’impresa o un professionista associato a CNA e vuoi essere inserito nel prossimo aggiornamento scrivici a questa e-mail indicando ragione sociale e provincia.

Scarica qui il censimento delle imprese e dei professionisti
(aggiornamento: dicembre 2022)

Censimento copertina