Ciak01

CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna, attraverso il progetto “CIAK” finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, vuole svelare tutti i segreti nascosti nella lavorazione di prodotti cinematografici e audiovisivi, valorizzando le sinergie fra tutti i numerosi soggetti coinvolti dalla filiera, connessi uno con l’altro.

CIAK #01 DAL LIBRO ALLO SCHERMO

Editori e produttori cinematografici si confrontano a Bologna, mercoledì 17 novembre dalle ore 14.00 alle 18.00.
Luogo in via di definizione in funzione della numerosità dei partecipanti.

CNA Cinema e Audiovisivo territoriale di Bologna, in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, ha organizzato un pomeriggio dedicato alla connessione tra l’editoria ed il cinema.
Ci sarà l’opportunità di ascoltare attori istituzionali ed esperti del settore a cui seguiranno incontri business to business gratuiti gestiti attraverso un’attività di matching tra imprese dell’editoria e imprese della produzione cinematografica.

Programma:

• tavola rotonda con i rappresentanti istituzionali del settore cultura e professionisti esperti
  • presentazione di casi di successo di trasposizione cinematografica da testi letterari
  • B2B tra produttori cinematografici ed editori

Notizia e video post evento

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione, fino a esaurimento dei posti.

PER LE IMPRESE DELL’EDITORIA
Se sei interessato ad incontrare imprese della produzione cinematografica
ISCRIVITI QUI entro e non oltre il 25 ottobre

PER LE IMPRESE DELLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA