In questo difficile momento in cui tutti i rapporti sociali e interpersonali sono congelati per evitare la diffusione del contagio, la CNA Pensionati Emilia-Romagna, si rivolge ai propri associati, per comunicare a loro la vicinanza dell’Associazione e portare un po’ di conforto durante questa segregazione.

Purtroppo gli anziani sono la categoria più fragile in questa emergenza, per cui è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE che limitino al massimo le uscite da casa e, ove possibile, è necessario che si affidino a parenti, amici, vicini di casa, ecc., per l’approvvigionamento dei beni di prima necessità e di medicinali.

Per questo CNA Pensionati Emilia-Romagna si propone di scrivere una lettera a settimana, come momento di riflessione sia sul presente – la situazione sanitaria della nostra Regione, come gestire il “distanziamento sociale” – sia sul futuro, come potremo uscirne, insieme, più forti.

Qui potete scaricare la prima lettera che il Presidente Regionale CNA Pensionati Salvatore Cavini e il Segretario Regionale CNA Pensionati Maria Francesca Picchio, hanno inviato ai tutti gli associati.