Automechanika

In collaborazione con ITKAM Camera di Commercio italiana per la Germania, stiamo promuovendo la fiera Automechanika (Frankfurt am Main, 14-18 Settembre 2021).

Nel mese di marzo 2020 vi abbiamo informato del finanziamento della Regione Emilia-Romagna per le PMI del settore AUTOMOTIVE AFTERMARKET interessate al mercato tedesco. Tale finanziamento riguardava una serie di attività che avreste potuto svolgere sul mercato tedesco nel corso del 2020 con il nostro supporto. Per ragioni legati all’emergenza sanitaria, il sostegno della nostra Regione per i progetti di promozione sui mercati europei è stato esteso anche al 2021.

Per l’anno in corso ITKAM in collaborazione con CNA Emilia Romagna vi propone un attraente pacchetto servizi:

1. Stand collettivo “chiavi in mano” alla fiera Automechanika (Frankfurt am Main, 14-18 settembre 2021)
  2. Supporto nell’utilizzo della piattaforma digitale per i B2B proposta da Automechanika
  3. Evento di networking in uno dei giorni di fiera
  4. Promozione della collettiva e dell’evento di networking sui canali comunicativi digitali di ITKAM e CNA Emilia Romagna

La Regione Emilia-Romagna finanzierà il progetto solo nel caso in cui vi aderiscano almeno 8 aziende:
– nel caso partecipino 8 aziende il costo per azienda è € 7.000
– nel caso partecipino 12 aziende il costo per azienda è € 5.500

Le cifre indicate indicano l’effettivo esborso da parte delle aziende e sono già abbattute del contributo regionale. Nel caso in cui Automechanika venga cancellata per motivi legati alla pandemia, alle aziende iscritte verrà rimborsata la quota relativa all’affitto dell’area espositiva.

La collettiva esporrà nel padiglione 4.2. dedicato ai produttori internazionali di parti e componenti. Cliccate qui per consultare le categorie merceologiche che espongono nel padiglione 4.2.

Per approfondire il progetto in tutti i dettagli abbiamo organizzato un webinar informativo, che sarà proposto in due date:
4 e 6 maggio 2021 dalle 16.30 alle 17.30

La scadenza per l’adesione al progetto è il 21 maggio 2021.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione ai webinar potete rivolgervi a:

CNA Emilia Romagna
Mirella Borsi