Creabellezza Talent Show è un evento nazionale che punta a far emergere e premiare gli hair stylist e i make-up artist di domani, e che quest’anno è alla sua seconda edizione.

Una sfida a colpi di talento, creatività e passione, per dare agli acconciatori, alle estetiste ed ai make up artist di tutta Italia la possibilità di esprimere le loro abilità artistiche e di presentare i propri lavori più creativi.

Quest’anno i team in gara – formati da un acconciatore e da un’estetista per il trucco o un make up artist – dovranno sostenere una dimostrazione in pedana, visibile al pubblico, per acconciatura e trucco, creando un personaggio cinematografico del ‘900 che ha affermato una tendenza della moda del suo tempo. Sponsor d’eccezione, l’Oréal, presso la cui Accademia di Roma si svolgerà la finale il 28 ottobre prossimo.

La giuria che valuterà le esibizioni dei partecipanti sarà composta anche da Morgan Visioli, hair stylist, portavoce di settore CNA Emilia Romagna e portavoce nazionale CNA Acconciatura.
Sul nostro podcast abbiamo raccolto il suo commento!