EmiliaFoodFest

Il 23, il 24 e il 25 settembre 2022 nel centro storico di Carpi avrà luogo EmiliaFoodFest, Festival enogastronomico promosso da CNA Modena, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Carpi e organizzato da Sgp Grandi Eventi, un evento di rilevanza nazionale volto a far conoscere ed apprezzare i prodotti tipici emiliano– romagnoli.
Per tre giorni il centro storico della città dei Pio ospiterà aziende produttrici provenienti da tutto il territorio, che presenteranno le loro tipicità all’interno di una mostra mercato allestita nella splendida Piazza Martiri.
Le imprese potranno esporre, far conoscere, le loro tipicità, con l’obiettivo di promuovere e celebrare i propri prodotti; gli allestimenti e gli spazi espositivi saranno personalizzati; verrà organizzato un ricco palinsesto di eventi collaterali e appuntamenti dedicati al grande pubblico e ad esperti del settore; verrà coinvolta tutta la città e verranno organizzati eventi di comunicazione e marketing.

Data l’importanza della manifestazione CNA Unione Agroalimentare Modena e CNA Unione Agroalimentare Emilia-Romagna, in collaborazione con Sgp Grandi Eventi hanno organizzato per le imprese del settore agroalimentare della Regione Emilia-Romagna il webinar di presentazione “EmiliaFoodFest: SAPORI E TRADIZIONI DELLA VIA EMILIA” che si è tenuto il 26 aprile 2022 dalle 17.

Registrazione del webinar

17.00 Apertura lavori
Claudia Ramiri Referente Mestieri CNA Agroalimentare Emilia-Romagna

17.10 Il festival enogastronomico: quale opportunità per le imprese associate a CNA