Proseguono le opportunità per le imprese promosse da Enterprise Europe Network, di cui CNA Emilia Romagna è partner nell’ambito del Consorzio SIMPLER, attraverso la promozione sui territori di iniziative di matching con l’obiettivo di generare collaborazioni di successo di lungo periodo.

Tra queste segnaliamo che per la prima volta CNA ER è tra gli organizzatori della 4°edizione del B2B di EMO ad Hannover Messe, la più grande fiera mondiale del settore metalmeccanico che si terrà ad Hannover dal 16 al 21 settembre 2019 a cui parteciperanno i decision maker e gli operatori specializzati più importanti del settore della lavorazione dei metalli e delle macchine utensili, per individuare le tecnologie e le soluzioni per Industria 4.0 più innovative sul mercato.
La partecipazione delle imprese al B2B di EMO ad Hannover Messe è gratuita e occorre registrarsi entro e non oltre il 15 settembre pv inserendo il proprio profilo sul sito https://emo-b2b-2019.b2match.io (riportare il promotion code: EEN_BO alla fine della procedura di registrazione sul portale).

Inoltre anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento di Meet in Italy for Life Sciences 2019 – MIT4LS2019 giunto alla 6° edizione, l’evento internazionale di riferimento per il settore delle scienze della vita in Italia che si terrà dal 16 al 18 ottobre 2019 presso il Molo IV – Corso Camillo Benso Conte di Cavour, 3 a Trieste.
I b2b che si terranno nelle giornate del 16 e 17 ottobre sono gratuiti ed è possibile registrarsi entro e non oltre il 7 ottobre p.v. sul sito: https://trieste2019.mit4ls.b2match.io/.

L’edizione di Meet in Italy prevede anche l’organizzazione di workshop tematici e la conferenza internazionale “Dalla genomica all’epigenomica: il futuro della medicina”. Il 18 ottobre si terranno i pitch del percorso per il supporto alla crescita delle startup.

Anche quest’anno CNA ER è tra gli organizzatori di SUBCONTRACTOR CONNECT 2019, l’arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa. Gli incontri di matching, previsti il 12 e 13 novembre p.v., saranno organizzati durante Elmia Subcontractor, la principale fiera commerciale del Nord Europa per i subfornitori nel settore manifatturiero del settore automotive, macchine per l’edilizia, camion, autobus, salute e benessere, mobili e altro e ha come obiettivo favorire incontri con potenziali partner commerciali e tecnologici. È disponibile un programma Hosted Buyer per ricevere € 1.000,00 per sostenere le spese di viaggio e alloggio, per maggiori informazioni clicca qui.
La partecipazione delle imprese al B2B SUBCONTRACTOR CONNECT 2019” (12 e 13 novembre 2019) è a pagamento (€ 249,00) e occorre registrarsi entro e non oltre il 13 novembre p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://subcontractor-connect-2019.b2match.io/home indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
L’evento si svolgerà a Jönköping (Svezia) presso Elmia Subcontractor.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare: Elisa Protti – Tel. 051 2133870.

Tag: