Enterprise Europe Network – SIMPLER: b2b “B2WORTH 2020: virtual company mission in the fashion and design sectors”

CNA Emilia Romagna è co-organizzatore degli incontri uno a uno (b2b) di tipo commerciale “B2WORTH 2020: virtual company mission in the fashion and design sectors” organizzato dal Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network.

Il b2b, che si terrà il 17 e 18 giugno 2020 consiste in un evento virtuale di confronto internazionale, con focus principale su moda, tessile, accessori, gioielli, design, arredamento, materiali avanzati e smart manufacturing.

Obiettivo del b2b è fare avviare la collaborazione con le imprese iscritte a B2WORTH affinché i loro progetti e i loro prodotti vengano perfezionati/sviluppati/commercializzati. I potenziali partner possono essere lombardi, emiliano-romagnoli, piemontesi e stranieri.
La partecipazione all’evento virtuale B2WORTH 2020 è aperta a produttori, designer, enti di ricerca, fornitori di servizi/soluzioni, agenti, distributori, rivenditori, grossisti, piattaforme e-commerce e investitori.

Come partecipare:
La partecipazione all’evento è gratuita e occorre registrarsi fin da ora sul sito dedicato all’evento https://milan-design-week-2020.b2match.io/ ).
È necessario:

• inserire il proprio profilo e la descrizione del proprio prodotto/servizio oggetto dell’incontro (sul sito trovi Marketplace).
  • indicare come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.
    La registrazione all’evento sarà possibile fino al 12 giugno 2020

Il profilo dei partecipanti, una volta approvati, saranno abilitati a fare/ricevere proposte di incontro commerciali e tecnologici con le imprese iscritte, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

B2Worth design moda

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione al b2b, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: