CNA Emilia-Romagna nell’ambito EEN SIMPLER organizza, in collaborazione con CNA Forlì Cesena, il webinar “Diagnosi energetica: un’opportunità da cogliere al volo!”

L’evento si terrà il prossimo 31 Gennaio 2023 alle ore 17:00 e tratterà il tema dell’aumento dei costi energetici, rivolto alle imprese di ogni dimensione: dalle più grandi alle più piccole.
Quali contromisure possono prendere le imprese? Come valutare le strategie e gli investimenti giusti, come quantificare i tempi di rientro? Un’ottima soluzione è quella di partire dalla diagnosi energetica della propria azienda, affidandosi a un consulente esperto.

5 Buoni motivi per partecipare al webinar:

1. Opportunità di risparmio e di consapevolezza sulla propria situazione energetica
  2. Fare gli investimenti giusti e quantificare i tempi di ritorno
  3. Giocare d’anticipo rispetto ai competitor
  4. Fare una scelta sostenibile insieme ad un’efficace azione di green marketing
  5. Approfittare dei finanziamenti pubblici

Per maggiori informazioni clicca qui https://www.cnafc.it/eventi/cna_green_diagnosi-energetica