CNA Emilia Romagna è co-organizer dell’evento b2b B2Sea Alentejo Matchmaking sull’Economia BLU organizzato dal Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network.

Il b2b, che si terrà il 29 luglio 2020 in modalità virtuale e consiste in incontri on-line commerciali e tecnologici con altre imprese/buyer e ricercatori iscritti e di conferenza a cui si può accedere semplicemente connettendosi alla piattaforma dell’evento.
Il tema dell’evento è l’Economia BLU ed è organizzato da ADRAL il partner portoghese del programma europeo MISTRAL che è appunto incentrato sull’innovazione e la crescita sostenibile nell’area del Mediterraneo.

I Topic principali del B2B sono:

💧 Pesca e acquacoltura

💧 Turismo costiero e marittimo

💧 Biotecnologie blu

Come partecipare:

La partecipazione all’evento è gratuita. Le registrazioni sono aperte sulla piattaforma a questo link https://b2sea-matchmaking.b2match.io/signup fino al 27 luglio 2020 alle ore 13:00.

Completando la registrazione potete selezionare CNA Emilia Romagna come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.
Una volta che avrete prenotato i vostri incontri, mercoledì 29 luglio potrete partecipare semplicemente accedendo alla piattaforma ovunque voi siate, in quanto comprende un sistema di teleconferenza integrato.

economia blu b2b_adral

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito dell’evento https://b2sea-matchmaking.b2match.io/ o contattare Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: