CNA Reggio Emilia, in collaborazione con BBS – Bologna Business School, nell’ambito di CNA HUB 4.0 e del progetto regionale “SERENdigiti – trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane” propone un ciclo di incontri gratuiti sul tema Impresa Sostenibile.

Il secondo appuntamento si terrà giovedì 23 giugno alle ore 17:30 in modalità web e si discuterà di “WELFARE, PARI OPPORTUNITÀ E MARKETING PER LA SOSTENIBILITÀ” impresa sostenibile in ambito persone con la prof.ssa Gabriella Crafa Docente BBS nei master executive ed esperta di diversità e inclusione nel business.

Per leggere il programma completo clicca qui
Seguiranno gli appuntamenti successivi nelle date del prossimo 20 ottobre e 17 novembre.

Per registrarsi clicca sul link: https://www.cnare.it/sala-stampa/eventi/al-via-un-ciclo-di-incontri-sulla-sostenibilita-con-bbs#iscrizione
Per informazioni, contattare: Chiara Bulgarelli ([email protected], 0522-356364); Dario Varsalona ([email protected], 0522-356612)

impresa sostenibile 23 giugno cna reggio emilia cna hub