Il Master “Manager della PMI”, è organizzato da CNA Forlì-Cesena e CNA Rimini nell’ambito di CNA Hub 4.0 e con la collaborazione degli esperti di Bologna Business School.
Il percorso ha come obiettivo di facilitare il processo di crescita aziendale mettendo le imprese in condizione di potere disporre di nuove capacità imprenditoriali, innalzando così il “livello manageriale” delle imprese e fornire strumenti e competenze che possano essere immediatamente applicabili nelle attività lavorative quotidiane.
>> SCARICA LA BROCHURE
WEBINAR DI PRESENTAZIONE

Si terrà giovedì 28 aprile alle ore 12 e verrà presentato dal prof. Daniele Rimini, direttore didattico del master e docente di Business Strategy, e da Danila Padovani, responsabile di CNA Industria Forlì-Cesena.
Il webinar è gratuito previa iscrizione ed è possibile partecipare sia collegandosi da PC che da smartphone.
Per informazioni e per partecipare contattare:

Danila Padovani ([email protected])
Resp.le CNA Produzione, CNA Industria, area internazionalizzazione
Tel. +39 0543 770104 – cell. + 39 348 3913621