Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network, CNA Emilia Romagna anche quest’anno è tra gli organizzatori di SUBCONTRACTOR CONNECT 2020, l’arena più importante per incontri tra buyer e subfornitori di tutta Europa che si svolgerà in modalità completamente virtuale attraverso uno strumento di videoconferenza, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.
I b2b (incontri specifici con imprese, centri di ricerca e Università), previsti dal 10 al 13 novembre p.v., costituiscono un modo unico per incontrarsi e dare avvio a collaborazioni commerciali e tecnologiche. L’evento rappresenta un’opportunità unica per aumentare la competitività tra le imprese e identificare nuovi mercati e partner per i subfornitori dei settori:

• manifatturiero
  • automotive
  • macchine per l’edilizia
  • camion
  • autobus
  • salute e benessere
  • mobili
  • e altro

subcontractor connect

COME PARTECIPARE AI B2B:

La partecipazione delle imprese al B2B “SUBCONTRACTOR CONNECT 2020” è a pagamento (cliccare qui per leggere le condizioni di partecipazione) e occorre registrarsi entro il 13 novembre p.v. inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://subcontractorconnect2020.elmia.b2match.io/ e indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare:
Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: