Biografilm festival From book to film

Nella mattinata del 16 giugno, nell’ambito dell’edizione 2022 di Bio to B – Industry Days e della partnership fra CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna e Biografilm, si è tenuto il Matchmaking e Speed networking tra editori e produttori sui diritti di trasposizione cinematografica.

L’iniziativa, di particolare interesse e apprezzamento, è stata una occasione di confronto e di matching incoraggiato e stimolato da CNA.

Tre ore di incontri business to business gratuiti gestiti attraverso un’attività di speed-date tra imprese dell’editoria (che hanno testi potenzialmente adatti ad una trasposizione cinematografica) e imprese della produzione cinematografica.

A conclusione dei lavori il confronto informale tra i partecipanti è proseguito con il Networking Lunch offerto dall’organizzazione.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione tra

Biografilm - Bio to B CNA CinemaAudiovisivo