Cinema audiovisivo fuori dagli schermi

Ciclo di appuntamenti su strategie e strumenti per i professionisti del cinema e dell’audiovisivo

Obiettivo degli incontri della rassegna “Fuori dagli schermi” è di fornire stimoli agli imprenditori che operano nella produzione, post-produzione e distribuzione di prodotti cinematografici ed audiovisivi.  I contenuti degli appuntamenti saranno d’interesse anche per le attività coinvolte nella filiera del cinema e audiovisivo.

Vi presentiamo un ciclo d’incontri dedicati alle imprese dei Cinema e dell’Audiovisivo il cui obiettivo è di fornire informazioni e stimoli a tutti coloro che sono impegnati nello sviluppo della propria attività di produzione, post-produzione, distribuzione, proiezione, cinematografica, di video, di programmi televisivi, ma anche appartenenti alla filiera.

I webinar intendono rispondere al bisogno di orientare e innovare il proprio modello di business rispetto ad un contesto dinamico e a volte incerto; di capire quali prospettive di sviluppo possono essere intraprese; di indicare il percorso da affinare e le opportunità esistenti per tutti coloro che hanno ambizioni importanti.

Primo appuntamento:
13 Maggio ore 17.00 – 18.00
Fabio Abagnato, Responsabile Emilia-Romagna Film Commission
“La Film Commission dell’Emilia-Romagna – il Fondo regionale e le opportunità per le imprese”

Per partecipare iscriversi al link:

Cinema e audiovisivo invito