Cinema audiovisivo fuori dagli schermi

Ciclo di appuntamenti su strategie e strumenti per i professionisti del cinema e dell’audiovisivo

Obiettivo degli incontri della rassegna “Fuori dagli schermi” è di fornire stimoli agli imprenditori che operano nella produzione, post-produzione e distribuzione di prodotti cinematografici ed audiovisivi. I contenuti degli appuntamenti saranno d’interesse anche per le attività coinvolte nella filiera del cinema e audiovisivo.

Vi presentiamo un ciclo d’incontri dedicati alle imprese dei Cinema e dell’Audiovisivo il cui obiettivo è di fornire informazioni e stimoli a tutti coloro che sono impegnati nello sviluppo della propria attività di produzione, post-produzione, distribuzione, proiezione, cinematografica, di video, di programmi televisivi, ma anche appartenenti alla filiera.

I webinar intendono rispondere al bisogno di orientare e innovare il proprio modello di business rispetto ad un contesto dinamico e a volte incerto; di capire quali prospettive di sviluppo possono essere intraprese; di indicare il percorso da affinare e le opportunità esistenti per tutti coloro che hanno ambizioni importanti.

Terzo appuntamento:
14 luglio ore 17.00
Laura Salerno, Referente fondi internazionali e coproduzioni minoritarie
Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, Ministero della Cultura
“Coproduzione Italia – Francia e coproduzione minoritaria”

Per partecipare iscriversi al link:
https://eventi.cnaemiliaromagna.it/iniziative/cinema2021.php

Fuori dagli schermi coproduione