Autoriparatori del futuro

Presentazione a Parma del progetto “Set Up” CNA-Quattroruote

Il 4 Dicembre si è tenuto a Parma l’incontro con le imprese per illustrare e spiegare nel dettaglio il progetto  SET UP CNA-Quattroruote.

Il pubblico era composto da un buon numero di imprenditori, tra cui il Presidente nazionale CNA Servizi alla Comunità Franco Mingozzi.

L’obiettivo di “SET UP”, pensato da CNA e Quattroruote Professional, è quello di sostenere il settore dell’autoriparazione nell’epoca della mobilità sostenibile, fornendo alle imprese un kit di soluzioni personalizzate, che includano attività formative e di coaching, corsi tecnici, certificazioni,  sistemi di gestione economica e finanziaria, relazione con il cliente, marketing digitale e attrezzature innovative.

Oltre alla presentazione generale del progetto e dei suoi obiettivi, le imprese presenti a Parma si sono soffermate sul questionario , entrando nel dettaglio e simulando, per alcune domande delle diverse aree, la compilazione e le relative possibilità di risposta.

Diversi i presenti che hanno rivolto quesiti,  richiesto chiarimenti e avanzato suggerimenti, offrendo a 360 ° il punto di vista delle imprese che ne beneficeranno.

Gli autoriparatori che aderiranno al progetto fotograferanno il loro posizionamento sul mercato, rispondendo al questionario di autodiagnosi, per poi ricevere il report di analisi aziendale, la roadmap e gli strumenti suggeriti per far fronte alle nuove sfide.

Il progetto “SET UP”, che si rivolge a tutti i mestieri dell’autoriparazione, sarà nuovamente presentato alle imprese della regione da Quattroruote Professional e CNA a fine Gennaio 2020.