pavimenti come trattarli

Grande successo del Seminario tecnico sul tema “I PAVIMENTI: CARATTERISTICHE E TRATTAMENTO” , rivolto a titolari e dipendenti delle imprese di pulizia.

Tanta anche la soddisfazione da parte del portavoce regionale Angelo Cornacchione, che, oltre aver ribadito la fondamentale importanza della formazione nel settore delle pulizie e il valore dimostrato dalle aziende del settore durante il periodo di emergenza Covid19, ha ringraziato tutte le imprese intervenute, assieme a Kiter per la grande disponibilità dimostrata e lo staff CNA Emilia Romagna, che ha permesso di poter continuare l’erogazione dei seminari tecnici, seppur nella modalità di videocomunicazione.

A breve comunicheremo i dettagli dei contenuti dei prossimi seminari, e le modalità d’iscrizione e partecipazione (per il momento solo in modalità videocomunicazione).