Ricarica_auto_elettrica

Il 30 Gennaio si è tenuto a Cervia (RA) l’incontro con le imprese dei territori di Ravenna, Rimini e Forlì-Cesena per illustrare e spiegare nel dettaglio il progetto ‘SET UP Officina’ di CNA-Quattroruote.
Il pubblico era composto da un buon numero di imprenditori, tra cui il Presidente nazionale CNA Servizi alla Comunità Franco Mingozzi.
L’obiettivo di “SET UP”, pensato da CNA e Quattroruote Professional, è quello di sostenere il settore dell’autoriparazione nell’epoca della mobilità sostenibile, fornendo alle imprese un kit di soluzioni personalizzate, che includano attività formative e di coaching, corsi tecnici, certificazioni, sistemi di gestione economica e finanziaria, relazione con il cliente, marketing digitale e attrezzature innovative.
Oltre alla presentazione generale del progetto e dei suoi obiettivi, le imprese presenti a Cervia si sono soffermate sul questionario on line personalizzato, rivolgendo domande e offrendo il punto di vista delle imprese che ne beneficeranno.
Gli autoriparatori che aderiranno al progetto fotograferanno il loro posizionamento sul mercato, rispondendo a questo questionario di autodiagnosi, per poi ricevere il report di analisi aziendale, la roadmap e gli strumenti suggeriti per far fronte alle nuove sfide.
Il progetto “SET UP”, che si rivolge a tutti i mestieri dell’autoriparazione, sarà nuovamente presentato alle imprese della regione prossimamente da altri territori.