Si chiama Web Marketing Festival ed è il più grande Festival sull’innovazione digitale e sociale. Tutto è pronto per la nona edizione, il 15, 16 e 17 luglio prossimi al Palacongressi di Rimini. Dopo le oltre 21mila presenze dell’edizione 2019 e i 24mila partecipanti online dei due appuntamenti ibridi realizzati lo scorso anno, il Festival accoglierà nuovamente parte del proprio pubblico in presenza.

Sale formative verticali su web marketing e imprenditorialità, talk ispirazionali su innovazione digitale e sociale, attualità, concerti, startup competition, proiezioni cinematografiche, eventi di business e networking.Tante le novità tra cui alcuni tavoli istituzionali per l’analisi del PNRR, aree interne ed esterne dedicate a droni, eSports and gaming, tecnologia, progetti di ricerca, libri e molto altro.

I posti saranno infatti limitati e riservati, ma si potranno comunque seguire gli eventi online. CNA, anche quest’anno, ha rinnovato la collaborazione con il festival e circa un centinaio di giovani imprenditori associati parteciperanno.