Lo scorso 27 giugno è prematuramente scomparsa Antonella Borghi, imprenditrice orafa e apprezzata dirigente CNA che ha profuso tutto il suo impegno sia nell’ambito della CNA territoriale di Reggio Emila per cui ha rivestito numerosi incarichi, sia per CNA Emilia-Romagna per cui è stata Presidente regionale di mestiere.

In accordo con i familiari, CNA ha voluto attivare una raccolta fondi in sua memoria, da devolvere al CORE (Centro Oncologico ed Ematologico di Reggio Emilia) dell’ospedale Santa Maria Nuova.

Una iniziativa doverosa nei confronti di Antonella, consapevoli che essa non toglierà il dolore per la perdita, ma in un qualche modo contribuirà a far rivivere il suo ricordo attraverso il valore della solidarietà e di una azione concreta.

Il conto corrente individuato per le donazioni è della Banca Centro Emilia, Credito Cooperativo Italiano filiale Reggio Emilia Est intestato a CNA Associazione Territoriale di Reggio Emilia

IBAN: IT76J0850912801028010026433

Sarà possibile effettuare i versamenti fino al primo agosto 2022 e sarà importante indicare la causale precisa “Raccolta fondi per CORE in memoria di Antonella Borghi” in modo da facilitare i controlli contabili

Vi ringraziamo sin d’ora per l’attenzione che vorrete dedicare a questa iniziativa.