Banca, imprese e professionisti: questi i tre protagonisti esclusivi del ciclo di incontri virtuali “COVID 19: credito e finanza agevolata Pmi”, organizzati da CNA e UniCredit.

Prosegue la partnership tra CNA, che conta oltre 622 mila associati in tutta Italia, e UniCredit. La collaborazione è stata avviata di recente con l’iniziativa congiunta nell’ambito della misura del Governo per il “Superbonus 110%”, introdotta dal Decreto Rilancio.

Il ciclo di webinar toccherà tutto il territorio nazionale e aiuterà le imprese a comprendere i vari aspetti tecnici per accedere alle misure finanziarie a loro dedicate.

Dopo le prime tappe dedicate alle imprese delle regioni del nord ovest, della Sicilia e quella appena conclusa delle regioni del nord est, il 21 ottobre si terrà la tappa dedicata alla Lombardia.

I webinar proseguiranno con altri appuntamenti: il 22 ottobre con quello destinato alle imprese del Sud Italia, il 27 ottobre appuntamento per le imprese dell’Emilia Romagna, il 29 ottobre con la tappa destinata alle imprese di Toscana, Marche e Umbria, per chiudersi con un appuntamento dedicato alle aziende del Centro Italia in fase di definizione.