Nell’ambito delle attività di tutela e di rappresentanza delle micro, piccole e medie imprese che operano nel settore delle pulizie, intendiamo effettuare una breve indagine per approfondire alcuni aspetti legati alla complessa gestione dei rifiuti.

Il questionario è un primo passo per approfondire e focalizzare, successivamente, le criticità derivanti dalla gestione del rifiuto, che in circostanze e sfaccettature diverse si inseriscono nel lavoro quotidiano delle nostre imprese.

Un percorso che proseguirà attraverso un’analisi di approfondimento dell’attuale quadro normativo, con l’obiettivo di trasferire maggiore conoscenza e informazione alle imprese del settore, senza tralasciare la ripresa di un’azione di lobby che possa portare a suggerire modifiche nella direzione di un’auspicata e necessaria semplificazione di alcune procedure.

Per tali ragioni ti chiediamo di dedicare qualche minuto del tuo tempo per rispondere alle domande del questionario, ringraziandoti fin da ora per la tua preziosa collaborazione.

COMPILA IL QUESTIONARIO