Innovat&Match2022

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network CNA Emilia-Romagna parteciperà alla sedicesima edizione del B2B organizzato da ART-ER l’8-9 giugno Innovat&Match: due giorni di incontri bilaterali tra cluster, università, centri di ricerca e imprese nell’ambito di R2B – Research to Business 2022 (diciassettesima edizione del Salone Internazionale della Ricerca Industriale (R2B) e delle Competenze per l’Innovazione – Regione Emilia-Romagna).

Innovat&match è organizzato da ART-ER Attractionness Research Territory in collaborazione con Emilia-Romagna Enterprise Europe Network partner del Consorzio SIMPLER: CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna.

Sarà possibile fissare gli incontri one-to-one virtuali della durata di 30 minuti ciascuno nei seguenti orari:

• 8 giugno dalle ore 11:00 alle 22:00
  • 9 giugno dalle ore 9:00 alle 22:00.

Temi oggetto del b2b riguardano le aree tematiche produzione e tecnologia della Strategia di Specializzazione Intelligente Emilia-Romagna con un focus su:

• Just Transition
  • Digital Transformation

Per approfondire i temi degli incontri: https://innovatmatch-2022.b2match.io/page-4771

L’iniziativa coniuga domanda e offerta di innovazione e promuove la creazione di accordi tecnologici, progetti di ricerca e collaborazioni transnazionali tra ricercatori e imprenditori.

Come partecipare

La partecipazione al B2B è gratuita e occorre registrarsi già da ora e comunque entro il 6 giugno 2022 inserendo il proprio profilo sul sito dedicato all’evento https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: “CNA Emilia-Romagna”.

I partecipanti, una volta approvato il loro profilo, saranno abilitati per fare/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate. Gli incontri confermati ed inseriti in agenda si svolgeranno attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo. Alcuni giorni prima dell’evento, sarà inviata a ciascun partecipante l’agenda degli incontri confermati.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, contattare Elisa Protti – Tel. 051 2133870

Tag: