Intelligenze e nuovi scenari

Attraverso CNA Hub 4.0 l’accesso ai circuiti dell’innovazione, della creatività e della ricerca, l’iniziativa si è svolta il 28 Marzo 2019 a Bologna.

Al centro dell’attenzione sono state messe le PMI, attraverso interventi di calibro internazionale, siamo passati dai Clust-ER, al Piano nazionale, fino ad approdare alle opportunità europee.

Abbiamo raccontato i primi due anni di attività dell’Hub e i prossimi tre di nuova pianificazione.

Obiettivo dell’evento è stato dimostrare che il Piano Impresa 4.0 non è solo per le aziende di grandi dimensioni, ma anche per quelle meno strutturate, che hanno pieno titolo per giocare un ruolo attivo nei circuiti più evoluti e stimolanti della ricerca e dell’innovazione.

Video di presentazione dei Servizi di CNA Hub 4.0
I protagonisti: le imprese e i Digital Innovation Hub

Ai seguenti link i materiali presentati dai relatori:
Marcella Contini
Federica Pasini