JOB DAY

Le opportunità di collaborazione

CNA Education, in collaborazione con CNA Industria ed Unimore, organizzano il prossimo mercoledì 23 novembre 2022, dalle ore 17:00 alle ore 19.30 la terza edizione del ‘JOB DAY’ un momento di incontro online tra gli studenti della triennale e le imprese interessate all’ inserimento di profili della triennale professionalizzante, con la finalità di favorire nuove collaborazioni in impresa.
Il webinar rientra nell’ambito del progetto Regionale “Serendigiti- trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane” e prevede una prima parte in plenaria in cui sarà illustrato alle imprese il percorso di studi della triennale, le realtà aziendali partecipanti agli studenti e in un secondo momento la possibilità per gruppi di studenti interessati al profilo aziendale, di porre domande alle imprese in ‘stanze virtuali’ specifiche, che verranno organizzate nella seconda parte del seminario.

L’iniziativa prevede una prima parte in plenaria, aperta a tutti, in cui dopo una breve presentazione del percorso di Laurea Triennale da parte del Prof. Cristian Secchi, Presidente del percorso di laurea, le imprese potranno dialogare con gli studenti in stanze virtuali e approfondire la loro realtà aziendale e le competenze ricercate.

Per ragioni organizzative, sarà consentito ad un massimo di 10 imprese la partecipazione al Job Day CNA. Le imprese, entro e non oltre sabato 12 novembre, dovranno elaborare ed inviarci una breve presentazione aziendale che verrà successivamente spedita agli studenti che potranno esprimere tre o più preferenze aziendali. Successivamente all’incontro, saranno spediti alle imprese i curricula dei partecipanti, per facilitare il matching per future collaborazioni.

Ore 17.00 – APERTURA LAVORI E SALUTI

•  Giorgio LugliPresidente CNA Reggio Emilia

INTERVENGONO

•  Giuseppe ContiPresidente CNA Industria Reggio Emilia
Le competenze in ambito Industry 4.0 per lo sviluppo dei progetti aziendali

•  Prof. Cristian SecchiPresidente corso di laurea professionalizzante Unimore
La Laurea Professionalizzante in Tecnologie per l’industria intelligente e il placement

Ore 17.40 – Le imprese e gli studenti si incontrano

Ore 19.00 – QUESTION TIME E CONCLUSIONE LAVORI

Ughetta FabrisCoordinatrice CNA Education

Coordina i lavori Dario Varsalona, Responsabile CNA Industria.

La partecipazione è gratuita, se sei un’impresa, conferma la tua presenza registrandoti entro il 14 novembre, compilando il form qui (https://www.cnare.it/sala-stampa/eventi/job-day-cna-e-unimore-terza-edizione-online )

Le istruzioni per il collegamento al webinar verranno inviate all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione.

Per info:
CNA Education, Ughetta Fabris (0522 356366, [email protected])
CNA Industria, Dario Varsalona (0522 356612, [email protected]).