indagine_sostenibilita_cna

CNA Industria Reggio Emilia e CNA Impresa Donna, in collaborazione con BBS – Bologna Business School, ha organizzato il terzo appuntamento del ciclo di incontri gratuiti sul tema Impresa Sostenibile, previsto per

giovedì 20 ottobre alle ore 17,30.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito di CNA HUB 4.0 e finanziata dal progetto regionale “SERENdigiti – trasformazioni ed evoluzioni digitali nelle imprese artigiane”.

Al webinar interverrà la professoressa Eleonora Foschi, ricercatrice di economia aziendale presso l’Università di Bologna, impegnata nelle attività di ricerca del Centro per la Sostenibilità e i Cambiamenti Climatici di Bologna Business School.

Per vedere i dettagli dell’iniziativa clicca qui. La partecipazione è gratuita, registrati.

Ricordiamo che è ancora attivo il questionario sui temi della sostenibilità con lo scopo di evidenziare buone prassi aziendali per il rispetto dell’ambiente, l’attenzione alle persone dell’azienda e le certificazioni di prodotto e di processo. Clicca qui per rispondere alle domande

invito sostenibilita_impresa_cna_3_economia_circolare2-20ott

Per informazioni, contattare: Chiara Bulgarelli ([email protected], 0522-356364); Dario Varsalona ([email protected], 0522-356612)