Un importante appuntamento di networking oggi a BI-REX, a conferma del ruolo cruciale giocato dal Competence Center e dal Digital Innovation Hub nel territorio emiliano-romagnolo in ottica di trasformazione digitale e industria 4.0: oggi la delegazione di CNA Emilia-Romagna, accompagnata da 10 aziende e da 20 responsabili dei Digital Innovation Hub territoriali ha visitato il nuovo impianto pilota di BI-REX.

Marcella Contini ha illustrato l’importanza della scelta strategica di CNA Emilia-Romagna per avere creduto e sviluppato il Digital Innovation Hub ed il valore di essere partner di una rete prestigiosa quale Enterprise Europe Network.

Danilo Mascolo ha esposto le opportunità e i percorsi di supporto nei confronti delle PMI offerti da BI-REX e guidato il tour presso la Linea Pilota: le aziende hanno quindi potuto conoscere da vicino le quattro aree della Linea con le rispettive tecnologie 4.0.

Il meeting è stato, inoltre, arricchito da un workshop sulle tecnologie abilitanti 4.0 e sulle loro potenzialità nell’ambito degli investimenti delle micro e PMI.

In questo video, qualche immagine “rubata” durante l’iniziativa: