formazione impresa di pulizia

Dopo il grande successo del primo dei quattro seminari tecnici completamente gratuiti rivolti a titolari e dipendenti delle imprese di pulizia tenuti da Kiter, azienda di prodotti professionali per la detersione, il trattamento e la protezione di pavimenti e superfici, in collaborazione con CNA Emilia Romagna, la formazione non si ferma.

I tre seminari di formazione delle imprese di pulizia che non si erano svolti a a causa dell’emergenza sanitaria, verranno effettuati tra settembre e dicembre 2020 nella nuova modalità webinar.

Ciascuno in videoconferenza si potrà collegare dal proprio posto di lavoro, da casa, o da qualunque altra località con un telefono, un tablet o un pc, grazie ad un link che invieremo per assistere così al seminario preferito.

A breve comunicheremo i dettagli dei contenuti dei seminari, e le modalità d’iscrizione e partecipazione.

Tag: