Meet in Italy for Life Sciences 2019

Nell’ambito del Consorzio SIMPLER e di Enterprise Europe Network anche quest’anno CNA Emilia Romagna è tra gli organizzatori del consueto appuntamento di Meet in Italy for Life Sciences 2019, l’evento internazionale di riferimento per il partnering nel settore delle scienze della vita in Italia che si terrà dal 16 al 18 ottobre 2019 presso il Molo IV di Trieste.

L’evento è gratuito e, oltre al brokerage event, include diverse iniziative a supporto delle startup: il 16 e 17 ottobre sono previsti workshop tematici e la conferenza internazionale “Dalla genomica all’epigenomica: il futuro della medicina”. Il 18 ottobre si terranno i pitch del percorso per il supporto alla crescita delle start-up, la cui call è in via di finalizzazione.

Il b2b Meet in Italy for Life Sciences rappresenta l’evento più importante di matchmaking sui temi di attualità nell’ambito delle scienze della vita in cui aziende, organizzazioni di ricerca pubblica e privata, start-up, investitori, cluster, agenzie per l’innovazione e organizzazioni di settore avranno a disposizione due giorni gratuiti per incontrarsi in meeting pre-organizzati di 30 minuti, finalizzati a conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca. I settori di interesse sono: dispositivi medici, farmaceutico e biotech, ICT per la salute, nutraceutico e filiera correlata.

Per partecipare ai b2b occorre registrarsi entro il prossimo 7 ottobre sul sito ufficiale dell’evento https://trieste2019.mit4ls.b2match.io/
Per ricevere maggiori informazioni o supporto nell’iscrizione al b2b potete contattarmi scrivendo a [email protected] (t. 051 2133870)