NOTRE-Research to business

L’8 e il 9 Giugno 2023 CNA Emilia-Romagna promuoverà NOTRE – Novel methods improving production innovation potential with examples of senior care-related solutions nell’ambito della 18°edizione di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale (R2B) e delle Competenze per l’Innovazione.

L’edizione 2023 accende i riflettori su “Skills e Talents” e, grazie al contributo di speaker internazionali, in due giorni di convegni, workshop e laboratori si parlerà di talenti e di opportunità che l’ecosistema dell’Emilia-Romagna offre grazie ad una rete di infrastrutture di ricerca e imprese innovative, di investimenti del PNRR e di Fondi europei e regionali. Clicca qui per scaricare il biglietto d’ingresso e visualizzare il programma https://eventi.senaf.it/elenco_eventi.php?idP=1877538

CNA Innovazione, il Centro di trasferimento tecnologico e innovazione di CNA Emilia-Romagna, sarà presente con uno stand (C44 – Padiglione 21), nel quale promuoverà le attività del Centro per l’Innovazione e del suo Digital Innovation Hub CNA HUB 4.0.

Inoltre durante R2B CNA Emilia-Romagna e altri partner di Enterprise Europe Network organizzeranno il B2B Innovat&Match, giunto alla sua 17a edizione: due giorni di incontri bilaterali gratuiti (on line e in presenza) tra imprese, start up, ricercatori, università e altri stakeholder focalizzati su tecnologia, ricerca e innovazione per discutere e sviluppare su nuove idee progettuali, trovare nuovi partner per lo sviluppo di tecnologie, costruire partnership in ottica di partecipazione a progetti europei e ampliare il proprio network internazionale. CNA Emilia-Romagna accompagnerà una delegazione di imprese interessate a porre le basi per lo sviluppo di cooperazioni nazionali e internazionali e il b2b favorirà il networking e momenti di confronto ed azione tra le aziende. A queste imprese presenterà le opportunità offerte dai più importanti progetti europei di cui è partner, partendo innanzitutto da Notre.