Photo by Daniel Frank on Unsplash

CNA Emilia Romagna organizza un Seminario tecnico titolato: “Nuovo regolamento medical devices: le novità per il settore dentale e gli adempimenti per i laboratori odontotecnici”, i cui contenuti riguardano i nuovi adempimenti per i fabbricanti di dispositivi medici su misura, ai sensi del Regolamento 745/2017.

Questo Regolamento, che entrerà in vigore il 26 Maggio 2020 in tutti i paesi membri UE e che ha sostituito la Direttiva 93/42, avrà notevoli ricadute sull’attività degli Odontotecnici, dato che modificherà gli obblighi della vigilanza e della sorveglianza post commercializzazione, e introdurrà novità in materia di sicurezza e di prestazione del dispositivo.

Come si può quindi inquadrare l’impatto operativo di questo Regolamento?

Ne parliamo Venerdì 6 Marzo p.v. dalle ore 9,30 alle ore 13,30.  Il Seminario è aperto alle imprese odontotecniche interessate ed è gratuito previa iscrizione on line qui.

Attenzione: Vista l’emergenza sanitaria in cui si trova la nostra regione in questo periodo, il seminario si svolgerà in sola modalità VIDEOCOMUNICAZIONE. A seguito della registrazione riceverete un link per accedere alla videocomunicazione dal vostro pc.

Per informazioni contattare la Segreteria: 0512133124, email: benesseresanita@cnaemiliaromagna.it

Scarica qui l’invito.