AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
Iniziativa rimandata a data da destinarsi. Vi aggiorneremo al più presto.

CNA Emilia Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, nell’ambito del progetto “Operazione Germania”, organizza la tappa di Bologna degli incontri B2B con operatori tedeschi. L’iniziativa è promossa da Camera di Commercio Italiana per la Germania, d’intesa con l’Associazione Federale Tedesca per la logistica, i materiali e gli approvvigionamenti (rappresentante delle primarie industrie meccaniche tedesche) e si terrà il prossimo 25 settembre 2019 a Bologna.

Il workshop prevede la realizzazione di incontri d’affari fra imprese emiliano-romagnole e 5 selezionati produttori tedeschi interessati ad incontrare nuovi sub-fornitori e partner produttivi specializzati. Gli incontri individuali si svolgeranno secondo un’agenda preventivamente definita e si terranno in LINGUA INGLESE.

E’ possibile iscriversi entro e non oltre il 12 settembre.

L’iniziativa è rivolta alle aziende del settore della subfornitura meccanica:
– lavorazioni dei metalli
– trattamento di superfici
– stampi
– progettazione e realizzazione di componenti meccanici e parti in metallo e plastica
– carpenteria in acciaio

Requisiti:
– almeno 10 dipendenti
– fatturato 1 MLN di Euro
– poter svolgere gli incontri di affari in lingua inglese

Per ulteriori informazioni sull’iscrizione e le modalità di partecipazione potete scrivere a [email protected] o chiamarci al numero 051 2133113.