cinema e audiovisivo assicurazioni

Venerdì 17 giugno dalle 16.30 alle 18.00 nell’ambito dell’edizione 2022 di Bio to B – Industry Days e della partnership fra CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna e Biografilm, Francesca Tamborini – Banca Etica Consulente di Filiale; Fabio Terraneo e Stefano Mantovani – UnipolSai Segmento Imprese; Ivan Olgiati Produttore e Presidente CNA Cinema e Audiovisivo Emilia-Romagna; Francesco Lattarulo Produttore e membro Esecutivo CNA Cinema e Audiovisivo Nazionale con delega al credito, hanno presentato prodotti per il credito e le assicurazioni per le micro e piccole imprese del settore.

L’iniziativa è stata di particolare interesse per i partecipanti del Festival in considerazione dell’unicità di questi prodotti voluti e studiati grazie alla collaborazione con CNA Cinema e Audiovisivo.