Acconciatori

Tutela e rappresenta i titolari di imprese dell’acconciatura, che possono essere esercitate in forma di impresa artigiana. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore.

Le nuove esigenze, che la collettività esprime in termini di qualità della vita, pongono la necessità di proporre soluzioni più complesse e articolate che riguardano, per le nostre competenze, non solo il pianeta benessere ma anche la sfera sanitaria non medica. L’espressione “cura del sè” infatti, si traduce in una molteplicità di servizi, trattamenti e prestazioni che spaziano in ambiti diversificati ma riconducibili tutti alla giusta e diffusa aspirazione al benessere, alla salute, alla serenità che deriva da una vita armonica perché sana. In una società sempre più attenta e sensibile alla qualità della vita, gli imprenditori di questo settore devono, con ancora più attenzione, porsi l’obiettivo di essere sempre al passo con le esigenze del mercato, investire nella formazione e garantire ai clienti qualità e competenza, quale miglior biglietto da visita per contrastare illegalità e abusivismo.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy