Carrozzerie e Centri di revisione

Tutela e rappresenta i titolari di carrozzerie e centri di revisione. L’Associazione organizza l’attività di imprenditori e imprenditrici che operano nel settore dei servizi alla comunità.

Questo settore deve riscoprire il significato di unità, collaborazione e senso di appartenenza ad un mestiere che ha le sue radici nella nostra cultura artigianale. La nuova sfida sarà rinnovarsi in base alle nuove esigenze del mercato e alle sue caratteristiche di specializzazione, date dalle crescenti difficoltà nel gestire un parco auto molto più complesso rispetto a qualche anno fa. Bisogna difendere la nostra professionalità dai continui attacchi da parte dei grandi attori del mercato e soprattutto guardare avanti per intercettare le sfide che arriveranno. Alla base di tutto ci deve essere una corretta e continua formazione, sia manageriale che tecnica.

Ultime News

Caricamento in corso…

Entra nella più autorevole associazione per qualità della rappresentanza, delle tutele e dei servizi.

I contenuti testuali di cnaemiliaromagna.it sono rilasciati sotto licenza Creative Commons (CC BY-NC-ND 3.0) ed è consentita la condivisione e la riproduzione di tutte le informazioni pubblicate.

privacy policycookie policy